Sistema Anticalcare OneFlow serie OFWT

OneFlow Sistema controllo caldare WATTS dn 3/4" Portata 22l/min S0002188

ONEFLOWR SERIE OFTWH-R S0002188
Sistema anticalcare OneFlow® Serie OFTWH-R - brand WATTS - con cartuccia inclusa. Ottimizza
l’efficienza dei dispositivi di riscaldamento dell’acqua e dei componenti degli impianti idraulici a valle,
prevenendo la formazione di depositi sulle superfici interne delle tubazioni.
Portata massima: 22 l/min; pressione massima: 6,9 bar; temperatura massima: 38 °C. Attacchi: 3/4”.

157,80 €

  • 1 kg
  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1

Il sistema anticalcare OneFlow® Serie OFTWH impedisce la formazione di depositi sulle superfici interne degli impianti idraulici. OneFlow® è un sistema fisico mono-cartuccia idoneo all’installazione in corrispondenza dell’alimentazione dell’acqua fredda, a monte dei dispositivi per il riscaldamento dell’acqua (scaldacqua o scaldacqua istantanei) per i singoli scaldacqua istantanei.
OneFlow® previene la formazione del calcare trasformando i minerali di calcio e magnesio disciolti in microscopici cristalli inerti, che rimangono sospesi nell’acqua prima di uscire dal circuito dell’acqua. La manutenzione è semplicissima e il sistema non richiede controlavaggio, sali o elettricità. I danni provocati dall’acqua dura, in particolare dall’accumulo di calcare negli elementi riscaldanti, nelle tubazioni, negli scaldacqua, nelle caldaie e negli impianti, non saranno più un problema.
OneFlow® non è un addolcitore e non prevede l’aggiunta di prodotti chimici. È un sistema fisico per la prevenzione dei depositi di calcare con un’efficacia comprovata sia dai test di laboratori indipendenti, sia dagli ottimi risultati ottenuti in anni di applicazione in contesti residenziali e commerciali, oltre che nel settore della ristorazione. OneFlow® è una soluzione intelligente contro il calcare, l’alternativa perfetta all’addolcimento (scambio ionico) e altri dispositivi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tramite la prevenzione del calcare e senza l’uso di prodotti chimici – convertendo i minerali di calcio e magnesio in microscopici cristalli inerti - la tecnologia di OneFlow® è una valida alternativa ai classici addolcitori per prevenire i depositi di calcare dovuti alla durezza dell’acqua. Manutenzione ridotta – niente sali e sostanze chimiche da aggiungere o controllare periodicamente. Non richiede l'utilizzo di valvole di regolazione ed elettricità e non genera acque reflue.
Tecnologia green rispettosa dell’ambiente.
Migliora l’efficienza di tutti i dispositivi di riscaldamento dell’acqua e i componenti a valle degli impianti idraulici.
Dimensionamento e installazione immediati – raccordi da 3/4” standard.
Il sistema è ideale per ristoranti, caffetterie, bar e abitazioni, dove è preferibile avere apparecchiature con uno o più dispositivi di protezione per prolungarne la vita utile e limitare il consumo energetico.
Valvola a sfera in ingresso per una facile intercettazione della linea e sostituzione della cartuccia.
La manutenzione dei sistemi a cartuccia OneFlow® è semplicissima: basta sostituire la cartuccia una volta ogni due anni.
In dotazione anche una staffa di montaggio facile da installare e una chiave per filtri per sostituire la cartuccia all’occorrenza.